Si è concluso l’iter per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Ordine degli Infermieri di Palermo per il triennio 2018/2020, svoltosi l’11/12 e 13 novembre  e conclusosi  con l’elezione delle cariche istituzionali.

Viene riconfermato il presidente Francesco Gargano (I° eletto), vice-presidente Vincenzo Occorso e due new entry per la carica di segretario e tesoriere, rispettivamente Paolo Barone e Gaetano Di Fresco.

Di contro tutto nuovo il Collegio dei Revisori alla cui presidenza viene eletto Filippo La Spesa.

Il Presidente Francesco Gargano manifestando la piena soddisfazione nella riconferma, sottolinea  “che intende continuare sulla strada intrapresa nel triennio precedente  che ha permesso di raggiungere obiettivi importanti. Tra gli obiettivi da perseguire, aggiunge, mettendo come sempre al centro il cittadino, la valorizzazione delle competenze dell’infermiere in chiave assistenziale e manageriale, con le ricadute che ne derivano in una società in cui i bisogni stanno cambiando in modo vorticoso”.

Consiglieri eletti: Gargano Francesco, Occorso Vincenzo, Barone Paolo, Di Fresco Gaetano, Setticasi Rosalba, Marchese Filippo, Di Palermo Andrea, Inghilleri Leonardo, Iozzo Pasquale, Lo Coco Massimo, Brusca Gabriele, D’Anna Giuseppe, Amato Antonino,  Intravaia Giuseppe e Magno Alessandro.

Collegio Revisori: La Spesa Filippo, Cuccia  Monica e Guerriero Eugenio. Supplente: Bizzocca Saverio