CecalSrl

Termini Imerese

Il Movimento 5 Stelle donerà al comune di Termini Imerese il video promozionale “Termini Imerese Civitas Splendidissima”. La cerimonia di consegna è in programma per giorno 15 dicembre, alle ore 17,30, nella chiesa Maria Santissima della Misericordia (annessa al museo civico di Termini Imerese).
Il video, realizzato dal filmaker Mario Mele, in occasione della scorsa campagna elettorale per il Movimento 5 Stelle, adesso sarà donato alla città e sarà utilizzato dall’amministrazione comunale per attività di promozione turistica.
All’iniziativa sarà presente il consigliere comunale del gruppo 5 Stelle, Maria Terranova che ha promosso l’iniziativa con il deputato regionale Luigi Sunseri. Il video sarà consegnato al sindaco Francesco Giunta e all’assessore al Turismo e alla Cultura, Loredana Bellavia.
In particolare, il Movimento 5 Stelle, proprietario del suddetto video ed, in quanto tale, autorizzato, a titolo gratuito e senza limiti di tempo, dall’autore Mario Mele, alla pubblicazione e/o diffusione, in qualsiasi forma, delle immagini/riprese video, su carta stampata e su qualsiasi altro mezzo di diffusione, come risulta dalla liberatoria/autorizzazione (rilasciata in data 16 maggio 2017) autorizza a titolo gratuito, il comune di Termini Imerese, alla pubblicazione del video “Termini Imerese Civitas Splendidissima” sul sito Internet dell’Ente ed alla utilizzazione delle relative immagini, senza limiti di tempo, con esclusiva finalità di carattere informativo e promozionale del patrimonio storico-culturale del territorio, a partire dalla data del 16 dicembre 2017, con precisazione che, la presente autorizzazione, potrà essere revocata dal Movimento 5 Stelle Termini Imerese, in ogni tempo, con comunicazione scritta, da inviare via posta comune o e-mail, nei casi concordati con l’amministrazione. ​