CecalSrl

Saranno duecentodieci gli atleti che sabato 20 gennaio 2018 saranno chiamati per salire sul podio della premiazione del primo Campionato Podistico Superprestige che durante la stagione agonistica 2017 ha riscosso innumerevoli pareri positivi dal mondo podistico siciliano per la sua vivacità,semplicità e qualità organizzative.
La ricca cerimonia di premiazione si svolgerà presso il magnifico Saracen Sand Resort & Congress Centre di Isola delle Femmine dalle ore 13,00 durante il pranzo gli organizzatori dell’ ACSI Sicilia Occidentale, dell’ ASD Atletica Terrasini e dell’ASD Polisportiva Pegaso Athletic oltre a consegnare i premi ai fortunati vincitori presenteranno la nuova edizione della stagione agonistica 2018. Numerose sorprese allieteranno il pomeriggio sia degli atleti che dei rispettivi familiari a cominciare dal cocktail di benvenuto offerto dalla A.B.I. Professional Sicilia che con i suoi soci promuovono la figura del Barman professionale volta alla somministrazione consapevole del buon bere e alla educazione al suo consumo responsabile.
Ulteriori premi offerti da “ECP Pegaso Abacus” e NamedSport renderanno unico l’evento , inoltre, un gradito omaggio messo a disposizione dalla ASD Polisportiva Pegaso Athletic sarà consegnato agli atleti che ritireranno personalmente il premio Superprestige .

 

Nella categoria ass, femminile
Giuseppina Rinaldi, Murialdo Cefalù

categoria s35, femminile
Anna Studiale, Polisportiva Castelbuonese

categoria s35, maschile
Antonino Granata, Atl.Pol. Castelbuonese

categoria s40, maschile
Domenico Bartolotta, Himera Marathon
Antonino Ciccarello, Promosport Campofelice
Stefano Cardella, Himera Marathon
Giuliano Ferrara, Termini bike
Renzo Finocchiaro, Murialdo Cefalù
Alberto Salemi, Promosport Campofelice

categoria s45, maschile
Paolo Evangelista, Promosport Campofelice
Luigi Di Bella, Murialdo Cefalù

categoria s50, maschile
Santo Fazio, Promosport Campofelice

categoria s55, maschile
Gandolfo Patti, Promosport Campofelice