CecalSrl

Il movimento politico cittadino “Uniti per l’avvenire” è costituito da donne,giovani,anziani, lavoratori dipendenti ed autonomi,tecnici,operai e professionisti, che insieme vogliono avviare un progetto per un paese migliore, uniti da alcuni valori di riferimento come LEGALITÀ, TRASPARENZA, PARTECIPAZIONE E SOLIDARIETÀ.

A conclusione di un lungo percorso di dibattito sulla programmazione amministrativa e sulle priorità riguardanti il nostro paese, il movimento ha unitariamente deciso di scegliere un candidato sindaco, quale punto comune di riferimento, che in maniera collegiale e democratica saprà interpretare quell’azione amministrativa necessaria non solo a normalizzare la nostra cittadina, ma soprattutto a darle lustro con impegno e competenza.

C’è una voglia diffusa di abbandonare l’amarezza e lo sconforto di questi ultimi anni, c’è voglia di ricominciare un percorso interrotto non molti anni fa. Sono necessari entusiasmo, capacità e professionalità, che sono mancati in questi anni, per far risorgere il nostro paese con un radicale e profondo cambiamento capace di ridargli prestigio, dignità e coraggio. Questo può avvenire, soprattutto, valorizzando l’impegno di tanti giovani a fianco di quanti in questi decenni hanno acquisito una valida esperienza politico-amministrativa.

L’avvocato Peppuccio Di Maggio racchiude in sé tenacia, professionalità, esperienza politica e ha accettato di mettersi in gioco, circondato da tanti concittadini perbene e competenti, fortemente volenterosi di rinnovare, ridare qualità e credibilità al Consiglio Comunale, che deve essere luogo prestigioso dove si decide davvero e dove si elaborano strategie valide per il futuro.

Campofelice ritornerà a splendere , supererà le negatività e le criticità accumulate in questi anni e saprà, con l’amministrazione retta da Peppuccio Di Maggio, guardare al futuro con l’ottimismo della ragione e della speranza.