Gli uomini di Castellana stanno affrontando la settimana che porta alla sfida di sabato alle 16 al Palatricoli contro il Real Parco. Rafinha (foto) esterna le proprie impressioni sul derby della Provincia di Palermo.
Sabato arriverà un Real Parco galvanizzato dalla vittoria nell’ultima giornata di campionato, un derby da non sottovalutare.
“Affronteremo la partita come abbiamo affrontato tutte le altre finora, non c’è niente da sottovalutare. Fin dall’inizio proveremo a vincerla dando tutto ciò che abbiamo”.
La scorsa giornata ha riservato molte sorprese a vostro favore, con che mentalità scenderete in campo da adesso in poi?
“La mentalità è quella di vincere, convincendo con prestazioni brillanti, ma non è mai facile. Sono sicuro che la partita sarà dura, dobbiamo scendere in campo molto concentrati, mettendo in pratica tutto quello che proviamo durante la settimana, non ci sarà nulla di scontato, dobbiamo avere pazienza e giocare la nostra partita”.
Invita i tifosi a venire al palatricoli sabato alle 16:00.
“Invito i cefaludesi a non mancare sabato, ci serve una forza in più per continuare a lottare e a tenere sempre più in alto i colori di questa città. Forza Leoni!”