Domenica 28 Gennaio 2018 è stata Inaugurata la sede A,N.A.S. Italia (Associazione Nazionale di Azione Sociale) zonale di Campofelice di Roccella, presso l’aula consiliare del Comune.

Per l’occasione ha partecipato il Presidente dell’ANAS Provinciale di Palermo Antonino Vara, l’Assessore alle Attività Produttive per il Comune di Campofelice di Roccella Dott.ssa Michela Taravella e il Sindaco del Comune di San Mauro Castelverde Dott. Giuseppe Minutillo.

Nel corso dell’inaugurazione il neo Presidente dell’ANAS di Campofelice di Roccella Giuseppe Taravella, ha presentato il suo Direttivo oltre ad avere illustra gli obiettivi che lo Zonale intende raggiungere nel breve e medio tempo, l’occasione è stata propizia per illustrare il progetto : Resto al Sud, indirizzato ai giovani da 18 a 35 anni. Il progetto è stato illustrato dal Dott. Giuseppe D’Angelo componente della Project Menager Sicilia, che ha sostituto per motivi di salute il Presidente Rosario Genchi.

Continua la crescita sul tutto il territorio nazionale dell’Associazione con dirigenti di alto profilo che mettono a disposizione dei soci la propria professionalità e competenza con l’unico auspicio di costruire un futuro migliore.