Il Sindaco della Città Metropolitana di Palermo Leoluca Orlando (foto) ha decretato l’avvio dei lavori per la Manutenzione Ordinaria della rete viaria provinciale.
Nello specifico gli interventi riguarderanno:
-Strade del territorio della viabilità dell’Imerese Lavori di Manutenzione Ordinaria e riparazione di danni e dissesti ed esecuzione di opere di cautela e miglioria.
-Strade della viabilità del Lercarese Interventi di Manutenzione Ordinaria.
-Strada Provinciale n. 3 di Carini: BO Foresta – Carini – BO Cavallaro Lavori di Manutenzione Ordinaria per la ripresa del piano viario.
-Strade dell’Area Metropolitana “Zona B”Interventi di eliminazione di dossi sulla sede stradale e rifacimento pavimentazione.
-Rete stradale del “Partinicese” Lavori di spurgo pozzetti.
-Strade del territorio della viabilità dell’”Alto Corleonese” Lavori di Manutenzione Ordinaria e riparazione di danni e dissesti ed esecuzione di opere di cautela e miglioria.
Tutti gli interventi sono stati finanziati con risorse del bilancio dell’Ente.
“La Città metropolitana mentre lamenta la disattenzione e la confusione normativa regionale e i tagli finanziari conferma il proprio ruolo di servizio delle comunità locali espresse dalle amministrazioni comunali con interventi manutentori di assi essenziali di collegamento” lo ha dichiarato il Sindaco Metropolitano Leoluca Orlando.