Si cercano ancora pochi personaggi per “Permette questo ballo?”, commedia musicale in scena ad aprile a Palermo con la regia di Enio Drovandi

 

Andrà in scena ad aprile al Teatro “San Filippo Neri”  la commedia musicale  “Permette questo ballo?”, tratta dal film cult “Sapore di mare”, con la regia e partecipazione di Enio Drovandi.  Una produzione dell’associazione “Il nostro quartiere” di Salvo Alicata e della “Pubbljmage” di Giusy Randazzo,  che andrà anche in onda sul web e sulla piattaforma Sky.

In via di definizione il cast degli attori, scelti anche tra coloro che sono alla prima esperienza, si cercano in modo particolare ancora tre figure: un ragazzo, età scenica 16-18 anni; due ragazze, età scenica 18-30 anni, una bionda e una mora, di buona se non ottima presenza.

Si preferiranno persone residenti a Palermo e provincia, nell’ottica di valorizzare le risorse e maestranze locali, compreso il territorio circostante il teatro.

Coloro che ritengono di avere i requisiti richiesti e che desiderano sposare il progetto, certi di potere partecipare a un’esperienza che accrescerà il valore del loro curriculum professionale, possono inviare i propri dati e delle foto come messaggio Whatsapp al numero 340.9862892 oppure scrivere alla mail [email protected]