Screening gratuiti del diabete e dell’udito, domani i Lions in piazza a  Cefalù. 

Controlli gratuiti del tasso glicemico e dell’udito anche a Cefalù, grazie all’iniziativa dei Lions che quest’anno, in tutte le piazze di Sicilia, dedicano l’Open Day alla prevenzione.
L’evento, organizzato dai soci dei club locali, avrà luogo domani (domenica 18 marzo) in piazza Duomo, dalle 9.00 alle 13,00. Patrocinata dal Comune di Cefalù, la giornata vedrà la partecipazione attiva di Amplifon.
«Il Lions Open Day quest’anno acquisirà un significato molto particolare, – dicono gli organizzatori – poiché riunirà tutte le piazze della Sicilia, dove tutti i Club del Distretto organizzeranno i loro eventi sotto un unico logo. Sarà una giornata di grande festa, i Lions scenderanno in piazza con il loro gilet per dare un’uniformità di colore, per divulgare valori costruttivi per la società quali la solidarietà, la cura della salute attraverso la prevenzione. Ed i Lions hanno scelto di prodigarsi in tal senso mettendosi al servizio della gente, mettendosi al fianco di chi è meno fortunato e di chi ha bisogno.