Screening gratuiti per la prevenzione del diabete e patologie dell’udito, successo all’Open Day Lions di Termini Imerese

Successo alla postazione di Termini Imerese per l’Open Day Lions, ben 105 persone hanno usufruito dell’esame gratuito per la misurazione del tasso glicemico, volto alla prevenzione del diabete. Molto partecipato anche l’altro service per la misurazione dell’udito, realizzato grazie alla partecipazione di Amplifon.
Soddisfatti gli organizzatori che nel corso della mattinata hanno registrato «entusiasmo e partecipazione a questa giornata dedicata alla prevenzione di alcune patologie, ma anche all’informazione sul tema della vaccinazione, argomento di dibattito nazionale.Per i tre club termitani è stata occasione di incontro con i cittadini, non soltanto per distribuire materiale informativo, ma anche per illustrare gli scopi del lionismo».
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Termini Imerese, è stata organizzata dai Club: Lions Club Termini Imerese Host, Lions Club Termini Himera Cerere e Leo Club Termini Imerese.