Il Meetup di Cefalù, a seguito del prestigioso risultato conseguito nei giorni appena trascorsi dalla società Polisportiva Real Cefalù, intende congratularsi ed esprimere la propria soddisfazione per il raggiungimento dell’ obiettivo promozione nella categoria A2.
Da ben sette anni ormai il calcio a cinque è una realtà ben consolidata nella cittadina normanna e per altrettanti sette anni si è assistito, anche grazie all’ aiuto dei nostri atleti locali, ad una scalata senza sosta verso traguardi sempre più alti.
Da tutto ciò non può che giovarne di riflesso anche la nostra cittadina, che si troverà sempre più sotto i riflettori. Pertanto, intendiamo congratularci con il Presidente del Real Cefalù Calogero Di Carlo, con lo staff dirigenziale ed anche, e non per ultimi, con la squadra; riteniamo che tale miracolo calcistico sia stato possibile non solo per l’ alto spessore tecnico di cui è dotato questo organico, ma anche per un alto valore che nello sport (come anche in altri aspetti della vita) risulta fondamentale: l’ aggregazione.
Certi che l’ impegno profuso in questi anni spingerà ancora a lungo i nostri leoni a mirare sempre più in alto, a loro e a tutti gli appassionati, mandiamo il nostro più caloroso in bocca al lupo ed un arrivederci alla prossima stagione calcistica!