CecalSrl

Ottima la prima uscita della neonata Accademia Calcistica Basse Madonie, sodalizio che ha intrapreso una ambizioso percorso, che sembra già dare i suoi risultati.
Ieri i giovani atleti in rappresentanza del territorio Madonita si sono imposti a domicilio per tre reti a uno, contro la Free Time, in quel di Capo D’Orlando, contro una delle migliori realtà del calcio giovanile Siciliano.
Il progetto a cui hanno aderito nove società Madonite sembra essere quello giusto! Per la cronaca e per gli amanti delle statistiche i marcatori per la Società Palermitana sono stati Giallombardo,autore di una doppietta e Cangelosi!
Ottime le indicazioni evidenziate sul campo che hanno messo in luce oltre alle qualità soggettive dei ragazzi, il buon lavoro fin qui svolto dall’ottimo tecnico Spataro a cui è stato affidato il gruppo dei giovani calciatori 2004/05.
Inoltre l’Accademia ha già istituto un nuovo gruppo di ragazzi del 2006, allo scopo di dare sempre maggiore forza al progetto, sdoganando personalismi inutili e mettendo in rete le migliori qualità del territorio Madonita, tutti uniti sotto un unico motto “Nascere sulle Madonie deve essere una opportunità e non una penalità”.
La presentazione dell’intero programma avverrà giorno 5 Maggio alle ore 10,30 presso l’aula Consiliare di Castelbuono, Comune che tra le altre cose si è offerta di fornire all’Accademia una sede per le attività teoriche, inoltre il Sindaco Mario Cicero sta valutando l’opportunità di fornire al sodalizio Madonita una sede in pianta stabile per le attività di cui abbisogna!