Quest’anno quasi un milione di visitatori andranno alla 67a edizione della Fiera Campionaria del Mediterraneo perchè è l’anno di Palermo Capitale della Cultura. Non poteva mancare la presenza delle Madonie e il padiglione “Madonie Expo” offrirà ai visitatori il meglio del comprensorio Cefalù, Termini Imerese e Madonie. Commercianti, Associazioni, Artigiani, Ristoratori, Agriturismi, Istituzioni… potranno, così, esporre le loro iniziative, i loro prodotti e servizi ma a costo zero. Come mai?

A Tutti gli espositori del padiglione MADONIE EXPO, infatti, verrà rimborsato l’intero importo versato per il pagamento dello stand sotto forma di biglietti di ingresso in Fiera. Questi biglietti serviranno ad invitare i propri clienti, parenti o amici… che a sole 50 centesimi, sia nei giorni feriali che nei giorni prefestivi e festivi potranno accedere alla 67a edizione della Fiera Campionaria del Mediterraneo. Il prezzo pieno del biglietto sarebbe di 2,50 euro. Se qualcuno, però, comprerà il biglietto all’ingresso basterà entrare nel nostro padiglione e chiedere a qualsiasi espositore un biglietto per entrare la prossima volta a prezzo scontatissimo (solo 50 centesimi).
Nei prossimi giorni comunicheremo l’elenco provvisorio degli espositori dove è possibile ritirare i biglietti. Basterà recarsi presso uno di questi e chiedere i biglietti per accedere alla fiera a 50 Cent. e non a 2,50 euro.

L’anno scorso la fiera aveva il 50% dei padiglioni operativi. Quest’anno i padiglioni operativi saranno l’80% e si prevedono almeno 900.000 presenze.

E’ possibile ancora prenotare gli ultimi Stand disponibili nel padiglione MADONIE EXPO chiamando il 333.6440406. In via del tutto eccezionale gli espositori potranno partecipare anche parzialmente come, per esempio, una sola delle due settimane in cui si svolgerà l’evento.

La Fiera del Mediterraneo si terrà a Palermo, dal 26 maggio al 10 giugno 2018.
La fiera è aperta tutti i giorni dalle 16 alle 24.
Tutte le domeniche e il 2 Giugno dalle ore 10 alle 24.