CecalSrl

Un sabato all’insegna della musica tutta al femminile. Le Serio sisterS si esibiscono sabato 28 aprile al FaDiesis, il primo locale della città totalmente incentrato sulla musica, sul buon bere e l’ottimo mangiare, in via Villa Heloise 16 (traversa di via Libertà, di fronte villa Pajino) a Palermo, ideato da Claudio Savarese.
Una concezione dell’intrattenimento, dove, oltre alla musica, saranno esaltate il cinema, il teatro, il varietà e soprattutto tutto ciò che è originale.
Alle 20 la cena alla carta – creata dalle sapienti mani dello chef Dario Enna – incentrata su cibi a chilometro zero e made in Sicilia, con un particolare occhio verso i Nebrodi, dove spiccano le insalate e i panini con gli hamburger. A questo si sommano gli originali cocktail del bar-tender Giuseppe Carbone.
Alle 21,30 sul palco lo show delle Serio Sisters. All’interno dello show, le due sorelle, accompagnate dalla loro band, interpretano in maniera del tutto originale per mezzo di coreografie, oggetti di scena ed arrangiamenti polifonici, i brani che hanno fatto la storia della musica italiana (dal Quartetto Cetra, al Trio Lescano; da Mina a Giuni Russo), ma propongono anche brani inediti dal gusto retrò con tematiche attuali. Un percorso parallelo, fatto di allegria e spensieratezza, tra la realtà di oggi e quella degli anni Cinquanta e Sessanta, quando per essere felici bastavano 1000 lire al mese.
Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni si può telefonare al 3925603884 o mandare una mail a [email protected]
La pagina facebook è: www.facebook.com/FaDiesis-194277558015027/ .