CecalSrl

Sabato 12 maggio alle 21:30 l’Associazione Spazioscena (Via Abruzzo, 10 – Castelbuono) ospiterà la cantante bolognese Cristina Renzetti, conosciuta in ambito jazzistico per la sua intensa attività live e con alle spalle una lunga carriera tra Italia e Brasile ricca di riconoscimenti come interprete e autrice di musica brasiliana. Una voce limpida e sincera che trova nell’essenzialità e nella semplicità tutta la sua energia comunicativa.
A Spazioscena presenterà il suo ultimo lavoro, “Dieci Lune”, pubblicato ad ottobre 2017, che racconta un tempo d’attesa lungo come una gestazione, un preciso e scandito dolce aspettare.
Accanto a lei alcuni tra i nomi più in vista della nuova generazione di jazzisti italiani: Federico Casagrande (chitarra elettrica), Francesco Ponticelli (basso elettrico) e Alessandro Paternesi (batteria).
Il concerto è il terzo della rassegna “FeMade – Musica Femminile Plurale.”organizzata da Spazioscena con il sostegno del Nuovo Imaie e in collaborazione con Dischirotti., dedicata a voci femminili del panorama italiano.
Ingresso € 3 + tessera associativa 2018
Per info e prenotazioni: 346 62 09 451 – [email protected]