Domenica 20 maggio p.v., alle ore 11,30, avrà luogo la cerimonia di riapertura della “Villa Aguglia”, da anni in stato d’abbandono. La manifestazione sarà preceduta, alle ore 10, da una conferenza stampa, in programma nella sala La Barbera della sede storica del comune di Termini Imerese, dove saranno resi noti tutti i dettagli delle opere di riqualificazione e ringraziati tutti coloro che hanno contribuito, insieme all’amministrazione comunale, a realizzare questo importante traguardo.
L’amministrazione comunale di Termini Imerese, guidata dal sindaco Francesco Giunta, da mesi è al lavoro con il coordinamento del vice sindaco, Licia Fullone, per la riqualificazione dell’importante polmone verde della città.
L’obiettivo è quello di consegnare ai cittadini un parco urbano sicuro in cui trascorrere momenti di svago, con una attenzione particolare verso i bambini.
La mattina sarà allietata dal gruppo Lime Animazione di Termini Imerese che intratterrà i bambi con giochi e animazione. Sarà un momento di condivisione dedicato alle famiglie.
Tutta la cittadinanza è inviata a partecipare.