Tra i nomi presenti all’evento di inaugurazione del Club Med di Cefalù, in corso in questi giorni, c’è anche quello dell’astro nascente del Food Design, Ilaria Forlani.

La giovane creatrice del brand Glacé, premiata ai Foodcommunity Awards come Food Designer 2017, è stata scelta da Club Med, leader delle vacanze alto di gamma tutto compreso, per impreziosire con i suoi dolci e gelati artigianali di design la proposta culinaria già eccellente e che vede coinvolto anche il noto chef stellato Andrea Berton.

Ilaria Forlani ha voluto celebrare la Sicilia deliziando la stampa internazionale con un prodotto creato appositamente per l’occasione, il Club Lemon: bavarese alla crema con zeste di lime e cuore di riduzione al limone.

Tra i numerosi prodotti Glacé che i clienti Club Med potranno degustare già a partire dalla prossima domenica, l’Ice Stone nella versione White al gelato al cioccolato bianco con cuore di riduzione al limone e crumble di biscotti al limone, i Nigiri con sorbetto alla pera e gelatina di lampone ed il calippo Frozen Champagne.

«Sono particolarmente felice di questa partnership con Club Med, un brand internazionale da sempre pioniere e che ha scritto la storia del turismo.» – ha dichiarato con entusiasmo Ilaria Forlani – «Cefalù è un luogo magico, è un grande privilegio essere parte di questa bellissima storia per i prossimi due anni».

Ilaria Forlani, nuova firma della rivista di settore “GELATO Artigianale”, crea limited edition di dolci e gelati per eventi corporate e fashion, è pastry chef del nuovissimo Shimokita e collabora con alcuni tra i ristoranti più trendy di Milano tra cui Saigon e L’Angolo di Casa.

Qui nella foto con Bob Sinclair il noto DJ che ha animato una serata al Club Med.