Si terrà il prossimo lunedì 11 giugno, alle ore 11, nella sala La Barbera della sede storica del comune di Termini Imerese, in piazza Duomo, il convegno dal titolo “Randagismo: fra emergenza e buone pratiche”.

Il convegno è organizzato dall’associazione Sos Himera dog e ha il patrocinio del comune.

Alla conferenza parteciperanno il sindaco, Francesco Giunta, la senatrice termitana Loredana Russo, componente dell’intergruppo parlamentare per i diritti degli animali, il deputato all’Ars, Salvatore Siragusa che è anche membro della commissione randagismo, il vice sindaco di Palermo, Sergio Marino, il comandante della Polizia Municipale di Palermo, Gabriele Marchese, il dott. Antonio Sperandeo dell’associazione SoS Himera Dog, Laura Muriella responsabile del canile di Termini Imerese, il comandante della Polizia Municipale di Termini Imerese, Antonio Calandriello,
il responsabile del servizio randagismo, Gaetano Buscemi della Polizia Municipale e il responsabile del terzo settore, Donaldo Di Cristofalo e il dott. Passafiume, responsabile del servizio veterinario dell’Asp di Termini Imerese.