CecalSrl

Gli Attivisti del MeetUp MoVimento 5 Stelle Castelbuono promuovono per tutti i cittadini appassionati della montagna, della natura, laa partecipazione a una giornata di socializzazione e condivisione immersi lungo il sentiero che porta da Piano Sempria fino a Piano Pomo.
Tutto ciò in compagnia dei porta voce del MoVimento 5 Stelle che parteciperanno alla passeggiata che si svolgerà Domenica 17 giugno 2018.
A Piano Pomo prima di pranzo è in programma l’ “Agorà ad Alta Quota” all’interno del suggestivo piccolo bosco degli Agrifogli Giganti, per poi riscendere nel pomeriggio e fare un piccolo break presso il Rifugio Francesco Crispi prima di concludere la giornata.
Il crono-programma della giornata:
· Ore 10:00 – Appuntamento presso Piano Sempria
· Ore 10:30 – Partenza lungo il sentiero che porta a Piano Pomo (Guida a cura della Discovery Madonie).
· Ore 12:00 – Arrivo presso Piano Pomo.
· Ore 12:30 – “Agorà ad Alta Quota” nell’adiacente bosco degli agrifogli giganti.
· Ore 13:30 – Pranzo a sacco e relax.
· Ore 15:00 – Discesa verso il Rifugio Crispi.
· Ore 16:30 – Arrivo al Rifugio e piccolo break e conclusione della giornata.
Per il pranzo dotarsi autonomamente di acqua e di alimenti da consumare durante la pausa pranzo e dei sacchetti per raccogliere i rifiuti da riportare indietro.
Abbigliamento consigliato: Scarpe da tennis o ginnastica meglio ancora da trekking. Indossare abiti leggeri ed a strati. Utile in caso di pioggia improvvisa giubbottino o casacca impermeabile.