CecalSrl

L’attrice italiana Giuliana De Sio, protagonista di numerosi film e svariate fiction e doppio David di Donatello, maestra in uno stage d recitazione con serata di gala organizzata da Shakespeare Academy il 22 giugno a Palermo.
Attrice di cinema, fiction e teatro. Innumerevoli premi vinti. Riferimento per chiunque voglia entrare nel mondo dello spettacolo e fare l’attore.
Questa è Giuliana De Sio, l’attrice “eterna ragazza” che da più di 40 anni è un simbolo per l’Italia di qualità nel campo della recitazione e non solo.
L’interprete salernitana sarà il 22 giugno a Palermo, protagonista di un doppio appuntamento pubblico, dove insegnerà i segreti del suo talento.
§Prima tappa alle 10 nella sede della Shakespeatre Theatre Academy – diretta da Tony Colapinto – in corso Calatafimi 382, dove la De Sio sarà protagonista di uno stage di recitazione a pagamento a numero chiuso. Per candidarsi, inviare curriculum, documento identità e foto a [email protected] Al termine dello STAGE verrà rilasciato attestato di partecipazione.
Alle 19 La De Sio si sposterà al Noviziato dei Crociferi im via Torremuzza 21, ospite d’onore della cerimonia di gala di fine anno della Shakespeare academy, dove saranno dati i diplomi agli allievi della scuola: Nanaji Shakya, Angelica Lauria, Mario Clames, Giulia Gullo e Alessia Ruggeri. La serata sarà presentata da Barbara Lipari. Interverranno: attori, registi e rappresentanti delle istituzioni.
L’ingresso è a inviti che si possono ritirare nella sede della scuola.
Per ulteriori informazioni e costi dello stage, si può telefonare al numero 342 61 96 119 o visitare il sito Internet www.shakespeareacademy.it .