Si è svolta a Scillato la Terza Granfondo Delle Madonie gara organizzata dalla Asd Madone sotto l’attenta regia di Massimiliano Di Marco. Gara valida per il campionato giro delle regioni C.s.a.In. e per il trofeo Csi.

Al via si sono presentati più di 100 bikers provenienti da tutta la sicilia.

Numerosa presenza di alcuni atleti locali delle zone limitrofe il quale hanno onorato questa splendida prova.

Un percorso di 32 Km con 1200 m di dislivello caratterizzato dal passaggio dentro il parco delle madonie e dai tratti tecnici ( vecchie mulazziere) ed infine per rendere il percorso ancora più accattivante da tanti attraversamenti di guadi.

Santoro Paolo (team mtb Noto) si aggiudica la vittoria chiudendo con un tempo di 1:40:25 , mentre nella seconda e terza posizione troviamo rispettivamente La Mantia Gaetano (team Gs Cosentino) con un tempo di 1:44:03 ed successivo Aquilino Riccardo (team Asd Baaria) con un tempo di 1:44:05

Si aggiudica La Maglia da Leader della Granfondo Delle Madonie : Santoro Paolo (team asd team bike Noto)

Si aggiudica La Maglia da Leader elite sport della Granfondo Delle Madonie : Randazzo Emanuele (team asd team bike Noto)

Si aggiudica La Maglia da Leader woman della Granfondo Delle Madonie : Sidoti Arianna (team asd mtb club vittoria5)

Mentre nella classifica assoluta Mediofondo un percorso da 24 km e 900 m di dislivello viene conquistata da Daidone Giuseppe (team Gs Cosentino) chiudendo con un tempo di 1:29:25 , secondo Arcara Vincenzo (team Monte Rotondo) con un tempo di 1:37:29 terzo Ventura Giovanni (team asd mtb vittoria) con un tempo di 1:50:33

Classifica delle prme 5 società

1 ASD GS COSENTINO

2 ASD MTB CLUB VITTORIA

3 ASD MTB NOTO

4 ASD BAARIA

5 ASDC MOUNTAIN BIKERS GANGI