In un comunicato l’Ac Geraci afferma di aver raggiunto un accordo consensuale per la risoluzione del rapporto professionale con Mister Nardi ed il suo staff tecnico. Al Mister va la stima ed il ringraziamento per il lavoro svolto e per l’impegno profuso durante l’avventura Geracese.

Il club, inoltre, nello spirito di totale condivisione con la grande comunità di sostenitori geracesi, rende noto che nella costruzione dell’organico 2018/19 stanno pesando le problematiche di logistica relative al campo di gioco e d’allenamento. Il comunale Ss.Trinità di Fasanó sarà impegnato nei lavori di ammodernamento, pertanto la dirigenza valuterà nuove soluzioni per far fronte al meglio all’inizio dell’impegnativa nuova stagione.

Per le questioni sopra citate, alcuni protagonisti di tante battaglie vinte con e per i nostri colori non vestiranno la maglia blaugrana nella prossima stagione, a loro va l’affettuoso augurio per proseguo della carriera con la speranza e la voglia di rivederci presto su campi e scenari sempre più prestigiosi.”