Nell’ufficio turistico del Parco delle Madonie di Cefalu’ sono in vendita i biglietti per la seggiovia di Piano Battaglia a prezzo promozionale: 5 euro salita e discesa (gratis bambini sotto i 12 anni).
Il calendario prevede che gli impianti saranno messi in funzione dalle 10 alle 18 TUTTI I FINE SETTIMANA sabato e domenica FINO AL 16 SETTEMBRE, E CONTINUATIVAMENTE DAL 5 AGOSTO AL 20 AGOSTO 2018.
La stagione estiva 2018 è pensata anche per bambini e famiglie, grazie anche alla promozione “Family” che permette di portare in vetta i piccoli fino a 12 anni gratis.
Piano Battaglia vivibile anche durante la stagione estiva. Grazie alla seggiovia che darà la possibilità anche a chi vive la montagna nei mesi più caldi di visitare una delle località montane più affascinanti: fino agli oltre 1800 mt del Monte Mufara.
A piedi ma anche in bicicletta visto che sarà possibile noleggiare sul posto delle mountain bike. ma sono tantissime le attività in programma. La vendita promozionale negli Uffici del Parco è stata possibile grazie ad una Convenzione tra la Società B Piano Battaglia e l’Ente Parco delle Madonie. Esprime viva soddisfazione il Commissario straordinario Salvatore Caltagirone che fortemente ha voluto e sostenuto questa iniziativa, mirata alla promozione e fruizione del territorio e in questo caso una delle eccellenze più note del Maodnie Geopark Unesco.