NH Collection Taormina presenta la nuova proposta gastronomica firmata dallo chef siciliano Natale Giunta (foto).
Lo chef cura il nuovo menù del Ristorante “Zefiro” e del Pool Bar “Lu Souli”: un omaggio alla terra e al mare della  Sicilia
NH Hotel Group continua ad ampliare l’esclusiva offerta gastronomica del suo brand upper-upscale NH Collection coccolando il palato dei suoi ospiti
Soffia un vento da ovest e attraversa, con la sua leggera brezza, la meravigliosa Sicilia. A lungo narrata fin dalla mitologia greca, la terra del sole si trasforma oggi nello scenario d’eccezione della nuova offerta gastronomica che lo chef Natale Giunta ha ideato per l’esclusivo NH Collection Taormina. Come un direttore d’orchestra crea armonia tra le note musicali, così il celebre chef palermitano dà vita al connubio perfetto tra i sapori e i profumi intensi di una terra selvaggia e bellissima.
Ristorante “Zefiro” – situato al settimo piano dell’incantevole NH Collection Taormina – è la location ideale in cui lasciarsi coccolare dai comfort che contraddistinguono il brand upper-upscale di NH Hotel Group e dalla nuova offerta gastronomica firmata da Natale Giunta. L’esperienza culinaria è davvero indimenticabile: ogni piatto è un ode all’incontro tra mare e terra, tra sapori freschi e profumi avvolgenti. E, ammirando la vista mozzafiato sull’Etna, gli ospiti dell’hotel ma anche tutti coloro che desiderano provare la cucina di Natale possono degustare le sue proposte anche presso il Pool Bar “Lu Souli”, trascorrendo qui momenti di puro relax. Tra innovativi piatti dal sapore leggero e lo street food tipicamente siciliano, Natale Giunta coccola così, in questo luogo, i turisti, i taorminesi e gli ospiti dell’NH Collection Taormina anche durante le ore diurne – dal pranzo all’happy hour.
Un nuovo food concept curato nel minimo dettaglio: dalla scelta delle materie prime rigorosamente locali fino alla mise en place, dai toni dell’azzurro e del celeste che rende omaggio ai colori del cielo e del mare.
NH Collection Taormina è un luogo d’eccezione dove soggiornare e vivere un’esperienza indimenticabile, al cospetto del più alto vulcano d’Europa e di fronte a una delle coste mediterranee più incredibili. Combinazione di architettura moderna e influenze del XX secolo, la struttura del brand upper-upscale di NH Hotel Group è situato in una delle città siciliane più celebri: Taormina, meta turistica ambita, fin da fine ‘800, anche da personalità celebri come Gustav Klimt o più recentemente Greta Garbo e Woody Allen.