Ad un anno e più dal precedente “Question Time” svoltosi con enorme successo, durante la campagna elettorale che ha poi successivamente portato il paese al governo dell’attuale amministrazione Cicero, ho il piacere di comunicarvi che domenica 15 luglio, a partire dalle ore 20, in piazza Margherita, si svolgerà il “Question Time Reloaded”.

Dopo aver lanciato tramite il mio profilo facebook la proposta di un “fact checking” sulle promesse fatte dall’allora candidato Mario Cicero, oggi è possibile replicare tale iniziativa grazie anche al contributo e alla disponibilità del Consigliere e Capo Gruppo di Minoranza Dott. Antonio Tumminello, del Dott. Allegra Vincenzo e ovviamente del Sindaco Mario Cicero. Un ringraziamento particolare va soprattutto ai coordinatori delle forze politiche aderenti “Castelbuono in Comune”, ” Svolta popolare” e al Presidente dei “Democratici per Castelbuono”, per la collaborazione e la redazione delle “regole d’ingaggio”.

In un momento storico politico che vede i toni molto accesi, questa iniziativa vuole dare un contributo democratico e distensivo al dibattito politico ed allo stesso tempo un segnale di trasparenza e di coerenza politica.

Comunico infine che oltre agli interventi degli ex candidati e del sindaco, moderati da Rosario Mazzola, giornalista e direttore del giornale “Supra U Ponti”, anche voi cittadini avrete la possibilità di intervenire in diretta (previo prenotazione ed estrazione del vostro nominativo/commento).

Potete già prenotarvi attraverso un apposito modulo che potrete raggiungere cliccando il seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScTry2SciSOM8FlxD5pT2wCDdAF9jdvD1R7GaJwiJ53Co9mZg/viewform.

Nel modulo di prenotazione potrete visualizzare i video delle domande e delle rispettive risposte date dall’allora candidato Mario Cicero e successivamente potrete inviare il vostro commento, che se verrà estratto la sera dell’evento, potrà essere esposto direttamente in piazza.

N.B. Sarà possibile potere inviare un solo commento inerente uno dei video disponibili (domanda+risposta).

Tale commento/intervento non deve superare il minuto.
Commenti, nominativi, e-mail o numeri di cellulare inventati, non inerenti il video scelto, non avranno la possibilità di essere estratti a sorte.