La Pol. Città di Petralia Sottana ha scelto il nuovo mister

Dopo appena due settimane dalle dimissioni di mister Christian Profita, la dirigenza della Pol. Città di Petralia Sottana ha scelto il nuovo allenatore. Proprio stamani infatti è stata chiusa la trattativa con Gabriele Scavuzzo, ex allenatore dell’ASD Città di Gangi. Nella società gangitana, mister Scavuzzo ha allenato due anni consecutivi la squadra Allievi conquistando un secondo e un primo posto (partecipando alle finali regionali di categoria a Palermo).
Successivamente ha guidato la squadra maggiore, per quasi quattro stagioni. Con questa ha conquistato la promozione nel campionato di seconda categoria (vittoria ai play-off dopo essersi classificato secondo), ha conquistato la zona play-off (quarto posto) in prima categoria, risultato che aveva permesso il ripescaggio nel campionato di Promozione e guidato i giallorossi per una stagione e mezza nel campionato di Promozione.
“Diamo il benvenuto ad un amico oltre che a un tecnico di grande spessore – ha detto il presidente Francesco Minneci – penso che abbiamo portato a Petralia Sottana un grande allenatore, vincente, di esperienza e molto motivato. Un tecnico dalle idee molto chiare che punta in alto e che ha condiviso gli obiettivi della società che rimangono quelli del salto di categoria. Adesso in sinergia con il nuovo allenatore cominceremo a lavorare sulla rosa della prossima stagione sportiva che ha bisogno di qualche nuovo innesto”.
Fonte:petralianews