La società dell’ASD Polisportiva Real Cefalù comunica di aver raggiunto l’accordo con Vincenzo Montelli per la stagione 2018/2019.
Il classe ’89, richiestissimo da società di serie A e A2 ha voluto fortemente sposare il progetto dei leoni cefaludesi di mister Rinaldi.
Laterale rapido muove i primi passi nel mondo del futsal tra le fila del Giovinazzo per poi approdare in nazionale U21. Da li si trasferisce al Modugno in A2 per poi tornare al Giovinazzo centrando per due stagioni i playoff di serie B. La svolta vera e proprie della carriera avviene a Bisceglie dove vince il campionato di serie B e nella stagione successiva esce in semifinale dei playoff di A2 contro l’Augusta di Rinaldi. Ritorna per la terza volta a Giovinazzo dove perde i playoff di serie B contro l’Odissea. La scorsa stagiove ha vinto il campionato di serie B a Mantova con Fabinho che ritroverà la prossima stagione a Cefalù.
Montelli è un amante dello sport a 360° menzione speciale va data alla vittoria del campionato pugliese di atletica leggera come centometrista.
Le prime parole da giocatore del Real Cefalù: “Sono felice di aver sposato il progetto Real Cefalù. Mister Rinaldi mi ha voluto fortemente e sono pronto a dare tutto per questa maglia in serie A2. Ringrazio la società che mi ha corteggiato e sono convinto di aver scelto il meglio. Non vedo l’ora di cominciare questa avventura, di correre e sudare per questa nuova avventura!”.