Sundays Festival; un evento di musica, sport e natura che avrà luogo dal 21 al 22 luglio sulle rive del lago di Caccamo in provincia di Palermo. Una location unica immersa nella natura incontaminata. Siamo in partnership con Trenitalia e Regione Siciliana.

Il festival è organizzato da un gruppo organizzativo di Caltanissetta e sta avendo un grande riscontro mediatico.
Link Utili:
www.sundaysfestival.com
https://www.facebook.com/sundaysfestival/
https://www.instagram.com/sundaysfestival/
Musica, Sport e Natura! Quest’estate va in scena il Sundays Festival! Siete pronti? La proposta artistica: line up Elettronica, indie rock, hiphop: una line up accuratamente selezionata in questi mesi dalla direzione artistica del Sundays Festival, composta da dj nazionali ed internazionali, artisti di punta del panorama della new wave musicale italiana (alcuni sono parte della playlist Indie Italia di Spotify) e soprattutto di band e performer Made In Sicily.
Gli artisti che si esibiranno nei due stage sono:

STAGE ELETTRONICA: Super Flu, Boris Dlugosch, Unrazze, Wared, Laura De Greef e diversi altri dj del panorama della musica elettronica nazionale e della regione.

STAGE INDIE: Cimini, Lemandorle, La Municipàl, The Heron Temple, Agnello, Era Serenase, Nevro, Erika. Il roster degli artisti e delle band che si esibiranno su questo palco è ricco di novità e di talenti. Un’occasione unica per far conoscere nuovi e ambiziosi progetti musicali provenienti da tutta Italia.