Giovedì 2 agosto, presso gli Spazi Socio Culturali Ospedaletto di Lascari, Viale Salinelle n. 33, nell’ambito degli incontri d’estate 2018, a partire dalle ore 21,30 si esibirà la “Piccola orchestra dei Malarazza”, gruppo di musicisti siciliani apprezzati in tutta Italia ed Europa per i loro ritmi incalzanti, i loro testi ricercati e la loro versatilità musicale che va dal jazz al bossa, dal pop alla musica popolare di tradizione.

Un appuntamento significativo all’insegna della musica dal vivo con la voce di Marco Ferrigno, la Chitarra di Alessandro Adamo, le Percussioni di Mirko Adamo, il basso di Danilo Impastato, la fisarmonica di Giuseppe Sanfilippo e il mandolino di Nino Nobile.

La “Piccola orchestra dei Malarazza”: è nata nel 2006 da un’idea di Alessandro Adamo e Tiberio Greco. Ha partecipato a diversi eventi televisivi: I Vespri di Francesco Panasci; “Italia’s got talent” e “Insieme”. Il gruppo, vivace e dinamico, si esibisce in Italia e all’Estero accanto ai grandi artisti della musica internazionale.

L’evento è ad ingresso libero