Il Circolo del PD di Castelbuono, nel giorno in cui si insedia quale presidente della Rap di Palermo, coglie l’occasione per congratularsi e felicitarsi con Peppe Norata.

Peppe Norata, sempre e coerentemente iscritto al Pd, ha sempre dimostrato valide doti di amministratore pubblico. Si è distinto nel passato, come assessore del Comune di Castelbuono nella Giunta del sindaco Ciolino. E’ stato sempre presente a attivo nel dibattito pubblico castelbuonese, prima come militante, poi come candidato sindaco nel 2012, fino alle scorse elezioni in cui si è candidato come consigliere comunale per il candidato sindaco Lia Romè. Come amministratore della società Ecologia e Ambiente s.p.a. (ATO rifiuti) ha portato avanti iniziative per migliorare la raccolta dei rifiuti che si sono distinte nell’ambito dell’attività degli ATO siciliani, tra le quali quella che è stata la rivoluzione lavorativa e sociale di molti soggetti svantaggiati, che hanno potuto lavorare e trovare dignità sociale nel comparto della racconta differenziata a Castelbuono.

Per il Circolo Pd di Castelbuono è un’occasione importante per mettere in evidenza la qualità delle persone che nel tempo si sono avvicendate nel lavoro politico locale e che non si sono lasciate affascinare da altre forze politiche.

La coerenza, la capacità, la lealtà politica hanno, oggi come ieri, premiato Peppe Norata che si appresta a ricoprire un ruolo molto gravoso e impegnativo e nel quale sicuramente si distinguerà.