CecalSrl

L’ Ac Geraci,che da poco aveva iniziato la preparazione in vista del campionato di Eccellenza, comunica la rescissione consensuale del rapporto professionale con Mr Tommaso Zanghì e dà il benvenuto al giovane tecnico nisseno Angelo Bognanni a cui verrà affidata la guida della prima squadra. Mr Bognanni dopo prestigiose esperienze nel settore giovanile e nonostante la sua giovane età vanta panchine di tutto rispetto quali la GC Biaschesi serie C Svizzera con cui ha vinto il trofeo Blatter nel 2012.
Nella stagione 2013/14 ha allenato l’Atletico Gela disputando un grande campionato, nelle stagioni seguenti ha raggiunto due ottime salvezze con l’Atletico Caltanissetta nella stagione 2015/16, con il Serradifalco nella stagione 2016/17 e seduto importanti panchine a Raffadali e Campofranco nelle recenti stagioni.
Nelle sue tante collaborazioni in passato ha studiato accanto all’ex commissario tecnico della Nazionale Antonio Conte nei suoi anni alla Juventus. Inoltre nella stagione 2016/2017 è stato responsabile tecnico dell’Udinese in Sicilia. La società augura buon lavoro ad Angelo e comunica che a breve sarà presentata ufficialmente alla stampa ed ai propri tifosi la rosa completa che si appresterà ad affrontare il primo impegno stagionale in Coppa giorno 26 Agosto 2018 contro il Sant’Agata.