CecalSrl

Oggi, presso la Sala Riunioni dell’Hotel Mediterraneo sito in Roma Via Cavour n.15, si è svolto il Direttivo Nazionale del COISP, (Coordinamento per l’Indipendenza Sindacale delle Forze di Polizia) al quale hanno partecipato i massimi Dirigenti del Sindacato provenienti da tutta Italia. .
L’assemblea ha deliberato con unanime condivisione l’elezione a Segretario Nazionale di Nicolò DI MARIA, già Segretario Generale Provinciale di Palermo nonché, all’ingresso nel Direttivo Nazionale di Francesco ROSELLI e Filippo MICALIZZI rispettivamente Segretari Generali Provinciali di Trapani e Messina.

Il Segretario Generale Regionale COISP SICILIA Maurizio SENISE, esprime la massima soddisfazione per i riconoscimenti conferiti ai Dirigenti sindacali di questa regione, a coronamento di un quotidiano impegno a tutela della categoria profuso dai quadri sindacali della Sicilia, tale da consentire al COISPprosegue SENISE– l’incremento della propria rappresentatività grazie ad un’organizzazione territoriale efficiente a sostegno di una proposta sindacale a tutela della categoria .