????????????????????????????????????

Il Generale di Brigata Giovanni CATALDO, Comandante della Legione Carabinieri Sicilia, si è recato presso la Caserma G. Carini per un incontro con il personale del Comando Provinciale Carabinieri di Palermo.

L’alto Ufficiale è stato ricevuto dal Col. Antonio Di Stasio e dai militari in servizio presso le Sezioni di PG, il Reparto Operativo e i Gruppi di Palermo e Monreale, compresi i Comandanti di Stazione, nonché da una rappresentanza dei reparti specializzati del capoluogo, del CO.BA.R. e dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Nel suo discorso il Generale CATALDO ha espresso parole di elogio nei confronti dei militari per lo straordinario impegno e la costante dedizione profusa nelle quotidiana attività di controllo del territorio. Ha contestualmente sottolineato l’esigenza di continuare ad assicurare un’efficace e incisiva azione di contrasto alla criminalità organizzata, anche attraverso l’aggressione dei patrimoni delle consorterie mafiose.

Si è, infine, soffermato sulle virtù che animano gli uomini dell’Arma nella loro continua e incessante missione al servizio della gente, ricordando come tutti i Carabinieri rappresentino da sempre un costante, rassicurante e prezioso punto di riferimento in tutte le comunità locali dove operano.