CecalSrl

Cari Curiosi, dopo la pausa estiva, l’Accademia dei Curiosi riaprirà i battenti nel prossimo mese di ottobre. Anche quest’anno abbiamo pensato di variare la nostra proposta culturale con progetti che riguardano i bisogni diversi dei nostri cari Curiosi. Questo il testo del comunicato dell’Accademia castelbuonese.
Spettacoli teatrali, viaggi itineranti alla scoperta di tesori, concerti di musica, conferenze, laboratori per grandi e piccini, fotografia, mostre, presentazioni di libri e tanto altro.
Il filo conduttore – si legge – che ci ha portato fin qui e che ha visto tanti di noi condividere la nostra strada, sarà sempre la curiosità, condita con gli ingredienti indispensabili dell’indipendenza, della storia, della filosofia, del teatro e progetti che vedranno la luce nella prossima programmazione.
L’Accademia dei Curiosi, ormai, fa parte del tessuto culturale e sociale di Castelbuono animato da tante altre associazioni meritevoli, e noi siamo felici di fare parte di una così vasta opportunità di scelta.