Formalizzata ufficialmente l’adesione della Società ASD Pollina Finale 1995 all Accademia Basse Madonie.
Il consorzio calcistico che si prefigge l’obiettivo di valorizzare i giovani Madoniti, amplia sempre più il proprio raggio d’azione, rivelandosi ormai una realtà sul territorio!
Le parole del Presidente della nuova affiliata Di Marco:- “ Un piacere per noi poter condividere questo percorso insieme ad alte consorelle del territorio, lo scopo per noi è quello di dare sempre maggiori possibilità e visibilità ai nostri giovani, con lo spirito di lealtà sportiva e nella vita quale guida!
Sono previsti inoltre ulteriori due ingressi in Accademia, di alterante società del territorio, passaggio che saranno ufficializzati nei giorni a seguire!
Il viaggio verso qualcosa di storico prosegue, quest’anno l’accademia amplierà una categoria e dona soddisfazione il fatto che anche in alte province della Sicilia si stiano emulando queste iniziative! È notizia di qualche settimana addietro che anche in provincia di Agrigento 6 società abbiano costituito un consorzio giovanile con finalità similari all ABC!