.

Anche la quinta edizione della gimkana automobilistica organizzata dall’associazione “Madonie sport Creations”, guidata dal nuovo presidente Benedetto Zangara, si è svolta domenica 14 ottobre presso il campo sportivo di Geraci Siculo. Nonostante le avverse condizioni metereologiche la giornata è trascorsa in allegria ed armonia offrendo a tutti gli intervenuti un momento di condivisione emozionante.
La gimkana si è articolata in due manche durante le quali si sono avvicendati i 31 partecipanti (tra cui anche 2 donne), provenienti da diversi paesi delle Madonie tra cui San Mauro Castelverde, Montemaggiore Belsito, Pollina, Gangi, Petralia Soprana e Geraci. Le gare sono state suddivise in diverse categorie rispettando la cilindrata delle macchine, dalla 750 alla 2000. Sono stati premiati i primi tre classificati per ogni categoria mentre il sindaco dott. Luigi Iuppa ha premiato i primi tre concorrenti con miglior tempo assoluto.
Primo classificato Bonomo Santo (1:55.33),
Secondo classificato Bonomo Roberto (1.55.67)
Terzo classificato Giaimo Giuseppe (1.59.27).
Nel ringraziare tutti i partecipanti il sindaco e l’associazione madonie sport creations, hanno dato appuntamento a tutti gli appassionati al prossimo evento.
Il sindaco infine ha ringraziato il presidente Sig. Antonio Alessi che ha guidato l’associazione fino a settembre e, a nome dell’amministrazione ha rivolto gli auguri di buon lavoro al nuovo presidente Sig. Benedetto Zangara.