Sabato 27 ottobre 2018 si apre al Museo Mandralisca una nuova rassegna di spettacoli dell’Opera dei Pupi. La prima parte, che si concluderà domenica 2 dicembre, dal titolo: “Le Avventurose imprese dei paladini di Francia contro i mori di Spagna”. La seconda parte, dal 15 al 29 dicembre, a tema natalizio dal titolo: “La Natività”.

Gli spettacoli pomeridiani, tutti con inizio alle ore 17,30, si terranno nella prestigiosa sede di Palazzo Mandralisca e saranno realizzati in collaborazione con l’Associazione RONCISVALLE e l’Associazione MOPS (Marionettistica Popolare Siciliana) guidata da Angelo Sicilia regista degli spettacoli.

Una rassegna che mira alla riscoperta e rivalutazione delle radici e della storia del popolo siciliano, un modo per ampliare l’offerta culturale del Museo e offrire ai cittadini e a tutti i visitatori della cittadina normanna di riscoprire un patrimonio materiale e immateriale tutto made in Sicily. Si ringrazia per il patrocinio il Comune di Cefalù, l’Assessorato regionale ai BB. CC. e dell’identità siciliana, l’Assessorato regionale al Turismo, Sport e Spettacolo.

Biglietti: € 8 intero € 6 ridotto

Per info e prenotazioni: 0921 421547 (09.00 – 19.00)