Il Responsabile della 3° Area Tecnica -Ufficio tecnico – patrimonio immobiliare del Comune di Polizzi Generosa ing Fiorella Scalia per il tramite di un avviso rende noto che
l’Amministrazione Comunale di Polizzi Generosa ha realizzato un complesso immobiliare destinato a Centro servizi assistenziali e sociosanitari (ex casa di riposo per Anziani), sito in c.da San Pietro, nelle immediate vicinanze del centro abitato.
Tale edificio si intende dare in locazione ad operatori economici in possesso dei requisiti prescritti nel bando, comprese le pertinenze (area esterna) e le attrezzature (impianti a servizio dell’immobile). Il complesso immobiliare sarà locato nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, perfettamente noto ai futuri locatari, come risulterà da apposito verbale di consegna.
L’immobile è composto da tre elevazioni fuori terra più seminterrato identificato al catasto al foglio 34 part. 1710 di categoria Boi per una superficie di 1227,00 mq.
La destinazione d’uso è stata sancita con,delibera di giunta n. 127 del 10/11/2016 in “centro servizi assistenziali e socio sanitari”.
L’avviso integrale nel sito del Comune di Polizzi.

foto, sindaco di Polizzi Lo Verde