Il Comune di San Mauro Castelverde intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di operatori economici finalizzata all’affidamento dei lavori di “Consolidamento cimitero e recupero e ristrutturazione dell’annessa chiesa” mediante procedura negoziata senza pubblicazione di bando di gara.
In questa fase pertanto, non viene posta in essere alcuna procedura concorsuale, di gara d’appalto o di procedura negoziata e non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altra classificazione di merito.
Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo che non comporta né diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli di qualsiasi natura né per gli operatori economici interessati che per l’Ente procedente ai fini dell’affidamento di che trattasi.
A conclusione dell’indagine conoscitiva di mercato, l’Ente procederà alla costituzione di un elenco nel quale saranno iscritte le ditte in possesso dei requisiti richiesti e che abbiano inviato la propria manifestazione di interesse nei termini e con le modalità prescritte dal presente avviso.
Importo complessivo dei lavori a base d’appalto : € 148.219,99 oltre Iva al 22%
Termini di esecuzione lavori : gg.120 (centoventi) naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.
Le domande di partecipazione alla selezione, a pena di esclusione, devono pervenire mediante posta certificata (P.E.C.) inviata all’indirizzo [email protected] esclusivamente da un indirizzo P.E.C. del concorrente entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 15.11.2018.