Sei stanco di vedere i tuoi vecchi mobili e vuoi rinnovare casa? Stai per convolare a nozze e devi scegliere l’arredamento per il tuo nido d’amore? Allora non devi perdere l’opportunità, hai solo dieci giorni per usufruire di tantissime agevolazioni.
A Caccamo nasce un consorzio di imprenditori del mobile che prende il nome di “Caccamo vende mobili”, un marchio unico ed inimitabile.
“I dieci giorni più convenienti dell’anno” è questo lo slogan della manifestazione, dal 10 al 20 novembre saranno infatti, i giorni più convenienti per fare acquisti. Una selezione di arredi che si distinguono per pregio e rapporto qualità/prezzo all’interno degli Show Room dei mobilifici Gervasi, Sunseri, Fragale e Guzzardo.
Nei dieci giorni (dal 10 al 20 novembre 2018) gli Show Room saranno aperti tutti i giorni (anche le domeniche dell’11 e del 18 novembre) con sconti particolari e finanziamenti a tasso zero per i clienti che visiteranno i mobilifici.
Un’offerta unica ed irripetibile, a pochi passi da un mobilificio all’altro, dove i visitatori possono toccare con mano il meglio della produzione nazionale con costi bassi e servizi ad hoc accompagnati da professionisti per offrire ai clienti il miglior rapporto qualità/prezzo nel rispetto delle esigenze personali progettando su misura ogni idea.

PAGINA FACEBOOK