Stiamo cercando alcuni ragazzi/e tra i 6 ed i 14 anni per il nuovo progetto televisivo prodotto da WIldside.
Il casting è previsto per mercoledi 21 novembre dalle ore 14 alle ore 20 presso il Cine Teatro Grifeo di Petralia Sottana.
I minori dovranno essere obbligatoriamente accompagnati alle selezioni da uno dei genitori
o da un tutore legalmente riconosciuto e fornire la liberatoria in formato cartaceo che li
autorizza a prendere parte al casting, firmata da uno o entrambi i genitori, pena
l’impossibilità di parteciparvi.
La liberatoria sarà disponibile anche presso la sede del casting.

La Wildside è una delle società di produzione più importanti e attive nel panorama dell’industria cinematografica italiana. Creata nel 2009, la società ha prodotto film premiati con talenti quali Bernardo Bertolucci, Saverio Costanzo, Pif, partecipando ai più importanti festival del settore in Europa (Cannes, Venezia, Berlino) e ha anche realizzato molti successi commerciali (ultimo Come un gatto in tangenziale). Per la TV Wildside ha prodotto “La mafia uccide solo d’estate”, il debutto in televisione del regista premio Oscar Paolo Sorrentino, “The Young Pope”, con protagonista Jude Law e di prossima uscita “L’Amica geniale”, tratto dalla quadrilogia di Elena Ferrante, per la regia di Saverio Costanzo. Wildside è parte di Fremantle, tra i più grandi creatori, produttori e distributori di prodotti televisivi al mondo.

Gli addetti al casting Dario Ceruti e Maurilio Mangano, hanno una lunga esperienza nelle ricerche per casting televisivi e cinematografici (La pazza Gioia, Il Miracolo, Via Castellana Bandiera, La Mafia uccide solo d’Estate, Sicilian Ghost Story, etc.).