VITTORIA NONOSTANTE LE CONDIZIONI METEO PER VINCENZO CAMPO ALLA “12H ENDURANCE SWS SICILIA 2018”

Ottima prestazione per il pilota di Castelbuono Vincenzo Campo portacolori della scuderia Real Cefalù Reparto Corse alla “12h Endurance SWS Sicilia 2018” che si è svolta al circuito di Ispica (RG). Campo insieme alla sua squadra “The Royals Racing Team” hanno conquistato la 2° posizione di classe “Rookie”.
Vincenzo Campo: “La gara è stata condizionata dai diversi cambi climatici, ma siamo soddisfatti di questo risultato”.
Questa vittoria è per noi motivo di orgoglio e ringraziamo Vincenzo Campo e la squadra “The Royals Racing Team” per aver tenuto alto il nome di Cefalù, anche al di fuori delle mura cittadine.

SUCCESSO NEL CIRCUITO CITTADINO KARTING DI CAPO D’ORLANDO PER ALESSANDRO E GIUSEPPE SERIO.

Sono stati tre i piloti cefaludesi portacolori della scuderia Real Cefalù Reparto Corse alla 8° Prova Campionato Regionale Circuito Cittadino Capo D’Orlando. I rispettivi zii e nipote Alessandro e Giuseppe Serio e Vincenzo D’Antoni.

Alessandro Serio, categoria 125 Tag, curato da Roberto La Rosa riesce a centrare la piena vittoria sia che in qualifica che in gara nella sua categoria.

Il giovanissimo Giuseppe Serio, categoria 100 Amatoriale, curato sempre da Roberto La Rosa conquista il 2° piazzamento sia che in qualifica che in gara della sua categoria.

Vincenzo D’Antoni, categoria 125 Liberty Over in qualifica riesce a piazzarsi in 4° posizione, e nel finale di gara a causa di un contatto mentre lottava per il terzo posto, riesce a piazzarsi sul 6° gradino.

Naturalmente il Team della scuderia Real Cefalù Reparto Corse è sempre più orgogliosa delle vittorie di Alessandro e Giuseppe Serio e ringrazia anche Vincenzo D’Antoni per aver tenuto alto il nome. Teniamo a ricordare che insieme le nostre azioni valgono di più e sono le piccole cose che facciamo gli uni per gli altri che rendono importante la nostra scuderia.