CecalSrl

Sabato 1 Dicembre si è conclusa la prima edizione del Sicilia’s got talent di Giovanni Tarantino e Teresa Leto in un boato di applausi e complimenti da parte dei partecipanti e presenti allo spettacolo.
La manifestazione è stata organizzata dai due giovani con il solo obiettivo di donare un sorriso a chi sta in un periodo delicato come quello di Dicembre solo ai bassi fondi della società, infatti l’intero ricavato verrà utilizzato per l’acquisto di alimenti di prima necessità da donare alla mensa dei poveri di Palermo.
I presentatori della serata sono stati Tony Scalici e Viola Drava.
A contendersi la serata sono stati 15 Talenti provenienti dal territorio palermitano, in ordine di esibizione:
Mattia e Stefania (Sparta Sporting club), Gioacchino Passafiume, Oddo Gabriele ( 2 Classificato), Sara Tarantino (Vincitrice), Ettore e Nicole (Kambè- Equipe), Padiglione Anna Chiara, Picone Claudia, Barbaro Antonino, Kimò (Dalla piccola accademia dei talenti), Giulia e claudia, Marco e Carlotta (Don Bosco Ranchibile), Palermo Giorgia, Gennaro Federica, Nuccio Giuseppe, Nuccio Aurora.
A decidere il vincitore è stata una giuria composta dal maestro violinista Giovanni Saitta, dalla modella- influencer Marika Faraci, Blogger – social media Manager Tony siino, Attore regista Manfredi Russo e dalla Maestra di danza Angela Zarcone.
Si sono susseguiti diversi ospiti d’eccellenza dai piccoli campioni regionali di ballo latino americano ‘Marchese Anna e Scalzo Vincenzo”, alla compagnia teatrale I vitelloni di Manfredi Russo passando per la scrittrice Antonella Cerniglia, le allieve della scuola di danza Just dance concludendo con il duo Elena Faraone e Giorgia Catalano campionesse italiane di ginnastica ritmica.
Diversi Sponsor hanno voluto contribuire alla serata: TeleOne, Sicilia Surgelati, Stuzzicheria di mare, Istituto Giovanni Verga di Palermo, Bar caffetteria al Castello, Ganci Night e Day, Parrucchieria un diavolo per capello, Mac Servizi e Ristorante Il Proverbio.
I due patron della serata lanciano un messaggio alle tante persone che si vogliono occupare di sociale mettendosi a disposizione aiutando il prossimo.
Giovanni Tarantino: ” Se vi è mai capitato durante il vostro percosso di vita di sentirvi invecchiati occupatevi del sociale aiutando il prossimo e vedrete che conquisterete anni di Vita! ”
Teresa Leto: ” So perfettamente che non fermeremo il fenomeno di povertà questa sera, ma avremo sicuramente fermato la fame di qualcuno che andrà a letto sazio ”