CecalSrl

La società dell’ASD Polisportiva Real Cefalù Uniolympo comunica l’arrivo di Antonio Molaro, classe 1998 in prestito dal Napoli Calcio a 5, società protagonista nella massima serie. Passato per Orte e poi Bisceglie, Antonio Molaro approda alla società siciliana fino al termine della stagione. Il giovane laterale partenopeo vanta anche presenze in nazionale under 17 da capitano e under 21. Dal 19 al 21 novembre scorso Antonio è stato convocato nella “Nazionale giovani esordienti” a Novarello dal tecnico Alessio Musti in accordo con il ct della nazionale maggiore Menichelli. Una tre giorni di allenamenti alla scoperta dei campioni di domani.
Le prime parole di Antonio da giocatore del Real Cefalù Uniolympo: “Per me è un’avventura stimolante, ho la possibilità di seguire e imparare da persone che hanno tantissima esperienza in questo sport e sono sicuro che apprenderò cose molto importanti per il prosieguo della mia carriera”.
La società dell’ASD Pol. Real Cefalù Uniolympo desidera porgere un doveroso ringraziamento per la riuscita dell’operazione di mercato e per la professionalità dimostrata in fase di trattativa alla società del Napoli Calcio a 5 ed a Fabrizio Correra.