Volagratis, come si sa, svolge una diffusissima funzione di agenzia di viaggi online. Volagratis.com è – come si legge – un sito specializzato nella ricerca e nella comparazione di una vasta gamma di prodotti e servizi legati al viaggio.
Nelle promozioni che stanno arrivando in questi giorni nelle caselle di posta elettronica dei clienti, l’immagine a tutto tondo è proprio di Cefalù.
Il molo vecchio, le case del centro storico sullo sfondo, quelle che si affacciano da via Vittorio Emanuele; al centro il grande arco con l’acqua gelida che dopo il lavatoio sfocia in mare.
In primo piano, una panchina – soggetto amato dalla blogger Danila Saja – una coppia di ragazzi si gode la bella giornata di sole ed il panorama “unico”.
Slogan ad effetto: un arancino a Catania o un’arancina a Palermo? Volagratis continua: Con noi puoi confrontare e prenotare in modo facile ed economico il tuo volo low cost e di linea, la tua crociera, il tuo hotel o pacchetto volo+hotel o approfittare delle nostre offerte weekend!