La dea bendata, ieri sera, con la Lotteria Italia, in provincia di Palermo, ha premiato il comune di Campofelice di Roccella. In questo Comune è stato, infatti, venduto un biglietto risultato vincente per la somma di 25 mila euro.
Si, conosco la rivendita che ha venduto il biglietto vincente del mio Comune; si tratta della storica rivendita Munafò-Lusco nel centro storico di Campofelice, la bellissima Piazza Croce, cuore pulsante della nostra comunità. Lo dice con evidente gioia io sindaco di Campofelice Michela Taravella.
Auguro – dice il Sindaco – ogni bene al vincitore e soprattutto, a costui/costei, formulo l’augurio di utilizzare in modo adeguato questa vincita, che, mi piace pensare, possa servire a realizzare qualche sogno o a risolvere qualche problema a chi ne ha necessità.
In ogni caso – conclude il Sindaco – sono lieta che la dea bendata abbia baciato la nostra comunità e l’attività interessata, a suggello di un modo di relazionarsi con la clientela da sempre accogliente e straordinariamente cordiale ed amichevole. Possa questo piccolo squarcio di fortuna essere di buon auspicio per la nostra Comunità e la sua crescita.