IL COMMISSARIO STRAORDINARIO DELL’ASP, DANIELA FARAONI, INCONTRA IL COMITATO CONSULTIVO AZIENDALE

“MASSIMO IMPEGNO PER COSTRUIRE UNA RELAZIONE SENTITA E PARTECIPATA”

Primo incontro tra il Commissario straordinario dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni, ed il Comitato Consultivo Aziendale (CCA). Il presidente dell’organismo che garantisce la partecipazione e la consultazione dei cittadini sulle attività e sulle funzioni dell’Azienda, Francesco Paolo La Placa, ha ringraziato per “l’attenzione dimostrata nel volere incontrare, pochi giorni dopo l’insediamento, il Comitato”.

            Il CCA dell’Asp di Palermo è composto da 32 associazioni di volontariato socio-sanitarie che, nel primo incontro con il vertice aziendale, hanno tutte manifestato la “piena disponibilità ad una collaborazione costruttiva nell’interesse degli utenti”.

            “L’impegno è massimo – ha garantito il Commissario straordinario dell’Asp – l’obiettivo è di costruire, giorno dopo giorno, una relazione sentita, partecipata e partecipativa. Voi – ha aggiunto Daniela Faraoni – siete portatori dei bisogni, dei disagi e, anche, delle cose buone che possiamo fare per la comunità”.

            Gli incontri tra il vertice aziendale ed il Comitato Consultivo avranno cadenza mensile mettendo, ogni volta, a fuoco singole tematiche di confronto.