“Ancora una volta il comune di Castelbuono invia ai cittadini gli avvisi della Tares del 2013 che sono ormai in prescrizione”.
“Anche quest’anno si ripete la storia degli anni passati. I contribuenti del Comune di Castelbuono, come augurio di buon anno, si sono visti recapitare gli avvisi di accertamento con i quali l’amministrazione comunale richiede il pagamento della Tares relativa all’anno 2013, che invece è da considerarsi prescritta in quanto notificata dopo il termine di 5 anni”.
A denunciarlo è Marco Stassi (foto) Presidente Adiconsum Palermo. “I cittadini interessati hanno a disposizione 60 giorni dalla notifica dell’avviso di accertamento per proporre reclamo – mediazione al Comune di Castelbuono e chiedere l’annullamento dell’atto notificato”.
Adiconsum mette a disposizione i propri legali, l’avvocato Salvatrice Coco, nella sede territoriale di Castelbuono in Via Mustafà n. 15, per verificare eventuali anomalie al fine di aprire un tavolo di confronto con l’amministrazione Comunale e supportare i contribuenti destinatari degli avvisi.
(Adiconsum Palermo – Trapani, Via Villa Heloise n. 10, tel/fax 091/307761 – e-mail: [email protected]; Avv. Salvatrice Coco cell. 3394598074).