Stamane, presso la Sala Convegni “Corona” all’interno della Caserma Pietro Lungaro, il Sindacato di Polizia COISP, dopo aver dato vita ad un prestigioso Seminario su tematiche riguardanti le Forze dell’Ordine, ha riunito il
proprio Consiglio Provinciale alla presenza del Segretario Generale del COISP Domenico PIANESE, del Segretario Generale Aggiunto Marcello LA BELLA e dei Segretari Nazionali Nicolò DI MARIA e Mario VATTONE.
Il Consesso ha espresso unanime condivisione per l’elezione del nuovo Segretario Sergio Salvia, quale successore di Nicolò DI MARIA ecentemente entrato a far parte della Segretaria Nazionale del COISP.
Il neo eletto Segretario Generale Provinciale SALVIA, dopo aver ringraziato per il consenso plebiscitario ottenuto, ha presentato la nuova squadra con la quale condividerà le imminenti sfide che il Sindacato dovrà affrontare.
La Struttura Provinciale del COISP, si arricchisce con l’ingresso dei Segretari Provinciali Carmelo Catalano, Filippo Antonucci, Gaetano Di Nuovo e dei Consiglieri Provinciali Di Giorgi Gaspare Antonio, Di Rosalia
Vincenzo, Fernandez Rossella, Giambelluca Pietro, Ilarda Mario, Maiello Domenico, Palmariello Antonio, Sansone Alfonso, Tuzzolino Fabio,Vassallo Maria e Volpes Ignazio.
Nel presentare il nuovo Staff e le linee guida del rinnovato sodalizio, SALVIA ha sottolineato la necessità di instaurare un rapporto sempre più forte e costruttivo con il territorio palermitano.
Il Segretario Nazionale Nicolò DI MARIA, esprime il proprio compiacimento per l’avvenuta elezione del Segretario Generale Provinciale Sergio SALVIA e per i riconoscimenti conferiti ai nuovi Dirigenti sindacali di questa provincia a coronamento di un quotidiano impegno profuso dagli stessi a tutela della categoria, tale da consentire al COISP palermitano -prosegue DI MARIA- l’incremento esponenziale della propria rappresentatività
grazie ad un’organizzazione territoriale efficiente a sostegno di una proposta sindacale puntuale e di qualità.