Si sono svolti il 20 marzo a Campofelice, in aula consiliare, alla presenza del Sindaco, Michela Taravella, dell’Amministrazione Comunale, del Parroco Don Domenico Sausa e di tantissimi familiari ed amici , i festeggiamenti per Il centenario della signora Giuseppina Cilia, cittadina di Campofelice di Roccella.
Cento anni splendidamente portati dalla nonnina di Campofelice e festeggiati con gioia ed emozione, circondata dall’amore e dalla cura dei propri cari.
Un momento di festa, ma anche un giorno solenne per l’intera comunità, che festeggia la lunga vita di una donna semplice e forte, da sempre dedicata alla famiglia, alla cura dei propri affetti, agli impegni associativi, in un’alternarsi di momenti belli e brutti, vissuti tutti intensamente e con profondo rispetto per la vita.. “La sua è una testimonianza di una vita buona e generosa, come dimostrato dall’affetto da cui è circondata, ma anche dallo spirito che ha animato una donna che si è dedicata agli altri, ai momenti associativi, insieme a tanti altri anziani, nell’ambito di realtà di condivisione ed impegno, con sacrificio, lavoro e gioia” dichiara il Sindaco Michela Taravella, emozionata ed orgogliosa nel festeggiare il suo primo centenario da Sindaco della Comunità .
“A lei, dunque, va un ringraziamento speciale per il suo esempio e un augurio di grande serenità per i prossimi anni”., conclude il Primo cittadino.